Corso di formazione professionale DISEGNATORE MECCANICO SETTORE AUTOMOTIVE

Corso di formazione professionale DISEGNATORE MECCANICO SETTORE AUTOMOTIVE

by Claudia in corsi formatemp 09/01/2020

Areajob Spa organizza un corso di formazione professionale come DISEGNATORE MECCANICO SETTORE AUTOMOTIVE
DURATA: 160 ORE
Dal 27 Gennaio al 21 Febbraio 2020.
FREQUENZA: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.00
Il corso si svolgerà presso BIEFFE ENGINEERING- VIALE BUON PASTORE 236 (MO)

IL CORSO PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATUITO È FINANZIATO DAL FONDO FORMA.TEMP.

OBIETTIVO

Il corso ha l’obiettivo di trasferire agli allievi competenze richieste dal Settore Automotive, con particolare riferimento all’organizzazione e gestione dei progetti, ottimizzando le procedure di disegno meccanico e migliorandone i contenuti.

I partecipanti potranno aumentare il livello qualitativo dei propri disegni e progetti utilizzando sistemi personalizzati con i principali comandi base mediante software Catia V5 e sistema di modellazione Unigraphics.

Durante il percorso formativo sono previste simulazioni ed esercitazioni per mettere in pratica le nozioni teoriche apprese.

Verranno trasferite inoltre nozioni di diritti e doveri dei lavoratori temporanei come da allegato 12 del Vademecum e le norme in materia di sicurezza generale secondo l’Accordo Stato-Regioni.

DESTINATARI
Il corso é rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da Areajob S.P.A.

Da qui è possibile scaricare il programma con il calendario del corso.

ISCRIZIONI

Per informazioni ed iscrizioni Inviare il CV all’indirizzo mail modena7@areajob.it entro il 17/01/20 indicando nell’oggetto il corso di interesse.

I dettagli del corso sono pubblicati sul sito www.areajob.it

Per ulteriori informazioni sul fondo e sulle modalità di accesso ai corsi finanziati Forma.temp si rimanda al sito www.formatemp.it