Corso di formazione professionale come OPERATORE GDO

Corso di formazione professionale come OPERATORE GDO

by Elisa Davoli in corsi formatemp 12/02/2020

Areajob Spa organizza a Cesena un corso di formazione professionale come OPERATORE GDO
DURATA: 72 ORE
Dal 2 Marzo al 12 Marzo 2020
FREQUENZA: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8.30 ALLE 12.30 E DALLE 13.30 ALLE 17.30
Il corso si svolgerà presso FORM.Art Via Ilaria Alpi, 65 – Cesena (FC)

IL CORSO PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATUITO È FINANZIATO DAL FONDO FORMA.TEMP.

OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di formare personale qualificato che possa operare all’interno di supermercati come figura di addetto ai generi vari, operatore GDO.
Agli allievi verranno trasmesse informazioni sulle corrette metodologie per porzionare, sistemare, confezionare i prodotti del reparto nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie, previa illustrazione dettagliata delle tecniche di gestione dell’utenza, dei reclami sollevati e delle relative problematiche che potrebbero insorgere.
Durante il corso gli allievi potranno ottenere la certificazione HACCP e l’abilitazione all’utilizzo del carello elevatore previo superamento dei relativi test.
Verranno trasferite inoltre nozioni di diritti e doveri dei lavoratori temporanei come da allegato 12 del Vademecum e le norme in materia di sicurezza generale secondo l’Accordo Stato-Regioni.

DESTINATARI
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e
selezionati da Areajob S.P.A. interessate a lavorare in contesti aziendali nel settore alimentare /GDO. Sono scaricabili il volantino e il programma dettagliato del corso in formato pdf.

REQUISITI

Diploma superiore e/o laurea, buone competenze informatiche, buone capacità organizzative e di relazione.

ISCRIZIONI
Per informazioni ed iscrizioni Inviare il CV all’indirizzo mail forli4@areajob.it entro il 20 Febbraio 2020 indicando nell’oggetto il corso di interesse. Il programma dettagliato del corso è pubblicato sul sito www.areajob.it
Per ulteriori informazioni sul fondo e sulle modalità di accesso ai corsi finanziati Forma.temp si rimanda al sito www.formatemp.it