Corso finanziato di AUTOCAD BASE

Corso finanziato di AUTOCAD BASE

by Claudia in corsi professionali, corso di base, news 04/09/2018

AREAJOB SPA organizza in collaborazione con  QUAD SRL un corso FINANZIATO GRATUITO di AUTOCAD BASE

DURATA: 24 ore
Dal 5 NOVEMBRE AL 13 DICEMBRE 2018
IL CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO È FINANZIATO DAL FONDO FORMATEMP

Il corso si svolge presso la sede di QUAD SRL – Via Del Chionso N. 20 a Reggio Emilia (RE)

DESTINATARI:Il corso è destinato a chiunque possieda i requisiti per accedere al voucher formativo Form&go, previa autorizzazione dal fondo.

OBIETTIVO:Il corso parte dai concetti elementari per arrivare a fornire un’esauriente preparazione per l’utilizzo dei comandi di gestione dei disegni e dei testi. Il modulo base consentirà ai partecipanti di apprendere il metodo per il corretto utilizzo del programma nel processo di creazione di un disegno in ambiente CAD e fornirà le conoscenze di base necessarie per disegnare, modificare disegni, stampare, gestire e organizzare i livelli di lavoro (layers). Le lezioni prevedono l’immediata applicazione della teoria con esempi ed esercitazioni pratiche per testare le conoscenze apprese ed acquisire padronanza nell’uso del programma. La docenza prevede la presenza costante di un assistente con un ruolo di supporto puntuale sulle singole postazioni lavoro per affrontare le eventuali problematiche di applicazione o comprensione dei comandi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a g.corradini@quadsrl.eu entro il 20/09/2018, indicando nell’oggetto il corso di interesse.

Per il programma dettagliato del corso: AUTOCAD BASE