Corso di formazione professionale come ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Corso di formazione professionale come ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA

by beatrice in corsi professionali, corso di base 13/03/2019

Areajob Spa organizza in collaborazione con Quad Srl un corso di formazione professionale come ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA

DURATA: 164 ORE
Dal 18 Marzo al 19 Aprile 2019
FREQUENZA: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.00
Il corso si svolge presso la QUAD SRL – Via Del Chionso n. 20 a Reggio Emilia (RE)

IL CORSO PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATUITO È FINANZIATO DAL FONDO FORMA.TEMP.

OBIETTIVO

Il corso ha l’obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi, garantendo la conformità alla normativa vigente. Verranno affrontante le tematiche legate all’analisi della busta paga in tutte le sue voci e dei versamenti contributivi.

Durante il percorso formativo sono previste simulazioni ed esercitazioni pratiche per mettere in pratica le nozioni teoriche apprese.

DESTINATARI

Il corso è rivolto a persone disoccupate, occupate part-time, in mobilità o CIG iscritte ad Areajob S.p.A., che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione di paghe e contributi, che permetta un’inserimento lavorativo in aziende, studi professionali, enti.

Per poter accedere al corso è necessario essere in possesso del diploma superiore e/o laurea ed aver maturato esperienza lavorativa in ambito contabile o paghe.

E’ possibile consultare e scaricare il programma completo del corso in PDF

ISCRIZIONI

Per informazioni ed iscrizioni Inviare il CV all’indirizzo mail g.corradini@quadsrl.eu entro il 15/03/2019, indicando nell’oggetto il corso di interesse.