Corso di formazione professionale come ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Corso di formazione professionale come ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

by beatrice in corsi professionali, corso di base 01/04/2019

Areajob Spa organizza in collaborazione con Quad Srl un corso di formazione professionale come ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
DURATA: 180 ORE
Dal 24 Aprile al 6 Giugno 2019.
FREQUENZA: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.00
Il corso si svolge presso la QUAD SRL – Via Del Chionso n. 20 a Reggio Emilia (RE)

IL CORSO PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATUITO È FINANZIATO DAL FONDO FORMA.TEMP.

OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di formare personale qualificato che possa operare nell’area commerciale estero di aziende di produzione o di servizi, relazionandosi con l’Area manager o il Direttore commerciale per sviluppare e mantenere l’attività commerciale nella zona di competenza. Verranno inoltre trasferite nozioni di diritti e doveri dei lavoratori temporanei come da allegato 12 del Vademecum e le norme in materia di sicurezza generale secondo l’Accordo Stato-Regioni.

DESTINATARI
Il corso é rivolto a persone disoccupate, occupate part-time, in mobilità o CIG iscritte ad Areajob S.p.A., in possesso dei requisiti richiesti ed interessate a lavorare in contesti aziendali caratterizzati dalla relazione con l’estero.
E’ richiesto diploma superiore e/o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del Pacchetto Office, buone capacità organizzative e di relazione.

La composizione del gruppo di ammessi avverrà privilegiando le persone disoccupate.

Sono disponibili il programma e il volantino di presentazione del corso in formato PDF.

ISCRIZIONI
Per informazioni ed iscrizioni Inviare il CV all’indirizzo mail formazione@quadsrl.eu entro il 16/04/2019 , indicando nell’oggetto il corso di interesse. Gli ammessi alla selezione saranno convocati per il test di selezione che si svolgerà Venerdì 19/04/2019 alle ore 9.30.

La composizione del gruppo di ammessi avverrà privilegiando le persone disoccupate.