Addetto alle pulizie

Addetto alle pulizie

by Claudia in corsi professionali, corso di base 23/06/2017

Il corso ha l’obiettivo di formare operatori che abbiano sviluppato la capacità di gestire gli interventi di pulizia ordinaria ed eventualmente straordinaria di base ed industriale nel rispetto della normativa vigente, utilizzando le attrezzature e gli strumenti adeguati.
Durante le lezioni verranno analizzate le regole comportamentali nei diversi ambienti di lavoro e nelle relazioni con gli altri. Verranno inoltre trasmesse conoscenze tecniche a livello generale di tutti gli strumenti necessari per una corretta attività di pulizia.
Si studieranno le misure di sicurezza fondamentali nell’esercizio della propria professione, e verranno altresì affrontati elementi di chimica generale, per comprendere la composizione dei detergenti, dei disinfettanti e le procedure per una corretta sanificazione.
Infine verranno trasferite nozioni di diritti e doveri dei lavoratori temporanei come da allegato 12 del Vademecum e le norme in materia di sicurezza generale secondo l’Accordo Stato-Regioni.

Il corso è completamente GRATUITO.

Durata: 40 ore dal 3 al 7 Luglio 2017

Per informazioni ed iscrizioni Inviare il CV all’indirizzo mail e.zambelli@quadsrl.eu entro il 30/06/2017, indicando nell’oggetto il corso di interesse.
Gli ammessi alla selezione saranno convocati entro il 30/06/2017.
La composizione del gruppo di ammessi avverrà privilegiando le persone disoccupate.

Scarica programma e calendario

Per ulteriori informazioni contattare la sede di Areajob