Impiegata amministrativa sostituzione maternità a Parma

Areajob S.p.a., Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per importante azienda cliente una

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER SOSTITUZIONE MATERNITA’.

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
– attività di reception;
– bolle e spedizioni;
– adempimenti amministrativi (comunicazione dati intra, documentazione doganale);
– registrazioni contabili.

Durante l’inserimento, si procederà con un affiancamento di alcune settimane durante le quali, verrà fatta la necessaria formazione per queste specifiche mansioni ove necessario.

Requisiti richiesti:
– esperienza pregressa in analoga mansione;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza del pacchetto office (in particolare xls/outlook/word).

Soft Skill:
– ottime capacità di adattamento e di apprendimento;
– flessibilità, puntualità e precisione;
– ottime capacità relazionali.

Requisiti preferenziali:
– conoscenza della lingua francese.

Sede di lavoro: Parma
Orario di lavoro: Full time

Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE DEFINITIVA PROTETTA N. 13/I/0019555/03.01 DEL 22/10/08.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: http://www.areajob.it/offerte-di-lavoro/impiegata-amministrativa-sostituzione-maternita-parma-5227/

Condividi questo annuncio:
Facebook
Google+
http://www.areajob.it/offerte-di-lavoro/impiegata-amministrativa-sostituzione-maternita-parma-5227">
Twitter
LinkedIn
  • Data: 19/10/2018
  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Parma
  • Luogo di lavoro: Parma
  • Filiale Areajob: Parma
  • Tag: impiegato amministrativo,

Inserisci i tuoi dati per candidarti subito: