Addetto alla selezione e amministrazione del personale a Sassuolo

Addetto alla selezione e amministrazione del personale a Sassuolo

by in Emilia Romagna, Modena, special1 16/06/2019

Ricerchiamo, per la filiale di Sassuolo, un addetto/a alla selezione e all’amministrazione e del personale. La risorsa si occuperà di gestione in autonomia dell’intero processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui) e gestione amministrativa del personale in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga, gestione lavoratori cooperativa).
Requisiti richiesti: diploma o laurea, esperienza di almeno 6 mesi maturata nel settore delle Agenzie per il Lavoro o Cooperative di servizi, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, patente B e auto. Completano il profilo motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team. Si offre inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.