Add. alla gestione e sviluppo delle risorse umane a Calenzano

AreaJob S.p.a, agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, in forte crescita ed espansione sul territorio Nazionale, orientata alla formazione continua e lo sviluppo delle risorse umane, per l’implementazione dell’organico interno è alla ricerca di un/una
Responsabile Risorse Umane per la filiale di Calenzano (FI)

La risorsa selezionata si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale sia per il servizio di somministrazione che permanent e si interfaccerà, in sinergia con il Responsabile Commerciale di filiale, con le aziende clienti per aiutarle a definire i fabbisogni professionali e verso i candidati per supportarli nel processo di selezione. Si occuperà, inoltre, delle attività riguardanti l’amministrazione del personale e la contrattualistica.

La persona ricercata ha maturato una precedente esperienza specifica all’interno del settore delle Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione.

Desideriamo entrare in contatto con risorse caratterizzate da ottime capacità relazionali, passione per il mondo HR e forte orientamento al problem solving nonché desiderose di crescere professionalmente all’interno di un contesto dinamico e stimolante.

Sede di lavoro: Calenzano (FI)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: https://www.areajob.it/lavora-con-noi/add-alla-gestione-e-sviluppo-delle-risorse-umane-calenzano-15310/

Condividi questo annuncio:

Inserisci i tuoi dati per candidarti subito: