Addetto/a gestione e amministrazione del personale a Calenzano

AreaJob S.p.a, agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, in forte crescita ed espansione sul territorio Nazionale, orientata alla formazione continua ed allo sviluppo delle risorse umane, per l’implementazione dell’organico interno alla filiale di Calenzano, ricerca un/una

ADDETTO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

In particolare, il/la Candidato/a si occuperà di:

– gestire le attività amministrative di filiale: elaborazione della contrattualistica, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche, rilevazione presenze del personale somministrato, invio delle comunicazioni UniSOMM, stesura delle contestazioni disciplinari, monitoraggio delle richieste dei dipendenti e delle aziende clienti;
– gestire, in supporto ai colleghi di filiale, l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, convocazione dei candidati, conduzione colloqui;

Requisiti:

– precedente esperienza lavorativa maturata all’interno di Agenzie per il Lavoro e/o Società di Ricerca e Selezione;
– passione per il mondo delle risorse umane, dinamismo e proattività;
– buona dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e del Pacchetto Office.

Sede di Lavoro: Calenzano (FI)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: https://www.areajob.it/lavora-con-noi/addetto-a-gestione-e-amministrazione-del-personale-calenzano-20937/

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