Area manager friuli venezia giulia – veneto a Pordenone

Areajob Spa, agenzia per il lavoro attiva nel nord e centro Italia, ricerca per la zona del Friuli Venezia Giulia e del Veneto un Area Manager.

Areajob Spa è una agenzia completamente italiana, nata in provincia di Reggio Emilia ed oggi presente sul territorio con 27 filiali. L’attenzione per il personale, l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, la formazione continua e lo sviluppo delle risorse migliori sono i valori che costituiscono la filosofia delle risorse umane in Areajob.
L’Area Manager è la figura adibita allo sviluppo e alla gestione delle filiali di una determinata zona; si occupa di affiancare le filiali e i collaboratori nel perseguimento degli obiettivi, motivando e aiutando le risorse nella definizione delle strategie commerciali. Risponde alla direzione commerciale per quanto riguarda i risultati delle filiali e trasmette ai collaboratori sul territorio la cultura aziendale.

Requisiti richiesti:
– leadership,
– energia,
– predisposizione alle relazioni,
– ottima dialettica,
– esperienza maturata in Agenzia per il Lavoro in ambito commerciale o nella gestione di filiali,
– disponibilità a spostamenti sul territorio.

Si offre inserimento commisurato alle reali capacità professionali.
Zona di lavoro: Pordenone, Treviso, Vicenza.
E’ previsto un importante percorso di crescita professionale, di formazione continua e di sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. La risorsa seguirà un progetto che vedrà l’apertura di nuove filiali.

Verrà data priorità alle candidature con video CV caricato sul sito di Areajob.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: https://www.areajob.it/lavora-con-noi/area-manager-friuli-venezia-giulia-veneto-pordenone-13484/

Condividi questo annuncio:

Inserisci i tuoi dati per candidarti subito: