Addetti vendite supermercato per nuovo punto vendita case missiroli a Cesena

Areajob SpA – Filiale di Forlì – ricerca per importante azienda cliente e operante nella GDO alimentare delle risorse da inserire in qualità di

ADDETTI VENDITE SUPERMERCATO

in vista dell’apertura del punto vendita sito a Case Missiroli, siamo alla ricerca di figure di commesse/i pronti a lavorare in un contesto altamente dinamico e in continua crescita.

Cerchiamo risorse da inserire nei reparti MACELLERIA, GASTRONOMIA, PESCHERIA, ORTOFRUTTA, SALA – CASSA offrendo contratti Full Time e Part Time da 24 ore.
Le risorse si occuperanno di preparazione e pulizia del banco, servizio al cliente, preparazioni in cucina, allestimento scaffali e attività di cassa.

La risorsa ideale è in possesso preferibilmente di diploma alberghiero ed ha maturato esperienza, anche breve, all’interno di supermercati, mense, cucine e bar.
Cerchiamo persone orientate al cliente, capaci di lavorare in squadra e con voglia di crescere all’interno di una realtà aziendale solida e strutturata.

Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica con un giorno di riposo su turni spezzati, flessibilità.

Contratto: Full time e Part time 24 ore – Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione

Luogo di lavoro: Case Missiroli

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: https://www.areajob.it/offerte-di-lavoro/addetti-vendite-supermercato-per-nuovo-punto-vendita-case-missiroli-cesena-13396/

Condividi questo annuncio:

Inserisci i tuoi dati per candidarti subito: