Addetto all’assistenza clienti a Cosenza

ASSISTENZA CLIENTI SMARTWORKING INBOUND SETTORE BANCARIO

Areajob spa filiale di Milano ricerca e seleziona 3 risorse per un’azienda cliente operante nel settore Customer Care.

RESPONSABILITÀ
Le risorse, inserite nel team Inbound, forniranno consulenza e supporto al cliente gestendo le attività di back-office, i flussi delle chiamate, delle chat e delle mail.

REQUISITI

– Ottime doti comunicative
– Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi)

PLUS
Pregressa esperienza in servizi di customer care e/o help desk;

ALTRE INFORMAZIONI

SMARTWORKING
inizio previsto a OTTOBRE 2022

Orario di lavoro: disponibilità su turni nella fascia oraria 8.00-22.00
Contratto part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria, a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
CCNL TELECOMUNICAZIONI livello 2

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77’ e ‘Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08’

Questa offerta di lavoro si trova all'indirizzo web: https://www.areajob.it/offerte-di-lavoro/addetto-allassistenza-clienti-cosenza-21101/

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  • Data: 16/09/2022
  • Regione: Calabria
  • Provincia: Cosenza
  • Luogo di lavoro: Cosenza
  • Filiale Areajob: Milano
  • Tag: bancario, customer care, inbound,

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