Addetto/a gestione del personale a Sissa trecasali

Addetto/a gestione del personale a Sissa trecasali

by in Emilia Romagna, Parma, special1 23/06/2020

Areajob Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per Azienda Cliente del settore alimentare un/a

ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE.

La risorsa sarà inseriita all’interno dell’ufficio HR e dovrà occuparsi di gestire in totale autonomia le seguenti attività amministrative:

– assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali e relativa archiviazione;
– Chiusura cartellini e gestione di eventuali problematiche e anomalie in collaborazione con lo studio paghe esterno;
– Gestione delle comunicazioni con Fondi e Casse;
– Caricamento degli stipendi su home banking aziendale;
– Supporto alle relazioni sindacali;
– Gestione del Welfare Aziendale;
– Reportistica per la Direzione e controllo di gestione fino alla redazione del Budget Aziendale;
– Consulenza e supporto in materia legislativa in merito al CCNL di riferimento e alla lettura delle buste paga.

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

– titolo di studio in materie giuridiche, economiche o umanistiche;
– Esperienza di almeno 5 anni e autonomia nella gestione delle varie attività amministrative sopracitate, preferibilmente in aziende strutturate e del settore alimentare;
– Conoscenza dei software gestionali quali Zucchetti e Sap;
– precisione, disponibilità e apertura al cambiamento completano il profilo ricercato.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze ed esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Sissa Trecasali
Orario di lavoro: Full-time

Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03