Impiegato/a back office commerciale estero a Cona

Impiegato/a back office commerciale estero a Cona

by in special1, Veneto, Venezia 23/06/2020

Areajob SPA, agenzia per il lavoro filiale di Conselve (PD), per azienda di Cona (VE) ricerca un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

• Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì;
• Conoscenza della lingua inglese B2 e almeno una seconda lingua tra tedesco/francese/inglese a livello B2;
• Preferibile esperienza nella mansione;
• Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione definitiva;
La risorsa seguirà tutto il ciclo di gestione degli ordini, dalla preventivazione, all’elaborazione delle offerte commerciali integrandole con le comunicazioni necessarie al cliente, dalle conferme d’ordine, alla consuntivazione con la predisposizione dei dati per la fatturazione al cliente. Gestirà i movimenti e la valorizzazione dei c/modifica e riparazione.
Si occuperà della valorizzazione delle commesse nel ciclo attivo/passivo, analizzando e sintetizzando risultati con formulazione di reportistiche.
Completa la mansione la gestione di spedizioni Italia-Estero, seguirà il contatto email con il cliente, i preventivi per le spedizioni, le istruzioni allo spedizioniere, gli avvisi e la predisposizione dei documenti di trasporto.
Il profilo ideale deve essere in grado di conseguire piena autonomia nella propria mansione nell’arco di 3 mesi.

Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08